logo

Avigilon – Telecamere Bullet H4A

 

Bullet H4A,  disponibili da 1 MP a 4K Ultra HD.

Uno degli elementi che rende uniche queste telecamere, è la possibilità di offrire massima copertura per monitorare le attività in completa oscurità.

Completa, l’analisi di auto-apprendimento e la tecnologia di rilevamento del movimento insolito.

 

 

Senza nessuna particolare configurazione o regola,la tecnologia UMD presente in queste telecamere, apprende di continuo come appare un attività tipica in una scena , rilevando ogni movimento insolito rendendo più rapidi le ricerche in numerosi video registrati, concentrandosi solo su eventi atipici.

UMD –> Intelligenza artificiale avanzata  in grado di mostrare eventi che altrimenti passerebbero inosservati

Soluzioni che consentono di concentrarsi su ciò che conta

 

Il software e le telecamere  garantiscono video ad alta definizione di ottima qualità, riducendo la larghezza di banda dalla telecamere al client Avigilon Control Center (ACC)

Quando si parla di Videosorveglianza, di sicuro uno dei fattori più importanti è l’illuminazione, in grado di restituire un immagine qualitativamente migliore. Durante la giornata, le condizioni di illuminazione cambiamo notevolmente, quindi anche i risultati che una telecamera offre possono subire variazioni con le nuove telecamere Thermal Avigilon, riducono al minimo gli effetti della scarsa illuminazione e di fattori ambientali come nebbia o fumo.

 

 

Scopri tutti i dettagli sul sito ufficiale http://avigilon.com/

netpharos da anni progetta e realizza impianti di videosorveglianza  nelle province di Avellino, Benevento, Caserta, Napoli e Salerno

Comments are closed.