logo

Il tuo e-commerce

Vantaggi della vendita on line:

  • On line tutto il giorno
  • Costi di gestione ridotti
  • Possibilità di raggiungere un gran numero di clienti
  • Collegamento diretto al proprio gestionale e con i fornitori
  • Siti responsive, visibili da qualsiasi dispositivo

Un sito e-commerce è una piattaforme complessa che ha in memoria una vastità di dati sensibili  che vanno accuratamente controllati per garantire massima funzionalità.
Ciò che l’utente richiede da un e-commerce è la rapidità e funzionalità dello stesso, rallentamenti o cattiva navigabilità andranno ad influenzare negativamente il possibile cliente che sarà tentato ad abbandonare la pagina se non  si sente sicuro.

Come garantire tutto questo?
Ciò che la netpharos offre ai propri clienti, non è solo la realizzazione fine a se stessa di un sito e-commerce ma assistenza puntuale e precisa anche e soprattutto da remoto, per velocizzare i tempi di intervento.
Le piattaforme scelte, progettate internamente dal team o open source, vengono scelte in modo accurato e con totale possibilità di personalizzazione per poter assecondare le diverse necessità dei clienti.

Ogni sito si differenzierà da un altro ma esistono delle piccole “regole” per realizzare un e-commerce di successo:

Collegare l’e-commerce a blog e siti di settore. Dobbiamo portare l’utente al nostro negozio, senza deviazioni che potrebbero distrarlo e non farlo acquistare.

Essere trasparenti : Rassicuriamo l’acquirente offrendogli la possibilità di fare resi nel caso in cui il prodotto non dovesse andar bene.

Gestire i tempi di acquisto : Rendi la procedura d’acquisto rapida. Cogli il momento emozionale della fase d’acquisto del cliente…Vedo, scelgo e compro!

Mettere in risalto i prodotti più accattivanti : “è bello ciò che piace!”, è ciò che dice un vecchio detto popolare, applichiamo questo concetto alla vetrina del nostro sito, rendendola accattivante e a prova di click.

Controllare il numero di visite del nostro sito: la  Pubblicità è il modo migliore per portare , soprattutto nella fase iniziale, visitatori sul nostro sito. Con delle buone campagne, vedremo ben presto i risultati.

Offrire diverse modalità di pagamento: ciò aumenta il range dei possibili clienti

-Spedire : se gratuita, rappresenta un enorme incentivo

-Immagini : L’immagine del prodotto che vendi è la prima cosa che colpisce il cliente. Bisogna scegliere immagini  ad una buona risoluzione, nitide e senza rumori

 

 

netpharos da anni progetta siti e-commerce  per vari settori/categorie  di servizi e prodotti, realizzati nelle province di Avellino, Benevento, Caserta, Napoli e Salerno

Comments are closed.