logo

Realizzare un progetto di Videosorveglianza

Netpharos da anni progetta e realizza sistemi di videosorveglianza  con telecamere ad alta definizione e di ultima generazione. Durante la fase di analisi, vengono analizzate e proposte le migliore soluzioni per garantire la tutela e la sicurezza cittadina in merito al contesto di installazione. Ogni contesto, infatti necessita di un proprio sistema specifico.

Applicazioni della videosorveglianza (alcuni esempi):

  1. Atti vandalici
  2. Riversamento di rifiuti
  3. Incroci ad alto numero di incidenti
  4. Videocontrollo mirati

I sistemi prevedono la registrazione delle immagini, trattate secondo i criteri del Nuovo Regolamento Europeo (GDPR), quindi tenendo conto dei tempi di conservazione, cancellazione e tutela della libertà dell’individuo e avviene solo nei casi in cui si manifesta una stretta necessità.

Il controllo di funzionamento degli impianti avviene quotidianamente in remoto, ma qualora fosse necessario  i tecnici intervengono in loco gestendo nello specifico la problematica e ripristinando l’eventuale cattivo mal funzionamento dell’impianto. Tale mal funzionamento , potrebbe essere causato da atti vandalici mirati a rendere inaccessibili le visualizzazioni delle immagini o da situazioni climatiche avverse ( piogge violente, fulmini etc).
Gli impianti moderni sono realizzati e studiati per resistere a condizioni climatiche particolarmente complicate, ciò non toglie che esiste una probabilità anche se minima, che una condizione di non funzionamento si potrebbe verificare.

Realizziamo progetti studiati  tecnicamente ed economicamente, in grado di valorizzare e sostenere l’investimento di un azienda/ente pubblico, a misura del cliente.

 

 

Gli impianti di videosorveglianza sono utili per ricostruire eventi criminosi e ,dalle esperienze, si deduce che allontanano le attività criminose.

 

 

Cosa richiede il mercato e cosa offre la netpharos

  • Risposte tempestive
  • Piattaforme aperte che consentono di usare prodotti aggiuntivi e integrazioni
  • Monitoraggio Pro attivo
  • Accessibilità da qualsiasi computer o sistema mobile

netpharos da anni progetta e realizza impianti di videosorveglianza  nelle province di Avellino, Benevento, Caserta, Napoli e Salerno

Comments are closed.