logo

Dahua, Road show internazionali

Dahua, fornitore leader nel mondo della videosorveglianza, ha tenuto nella prima metà del 2018 una serie di Road show, mostrando tecnologie, prodotti e soluzioni all’avanguardia. I Road show sono stati organizzati in modalità diverse proprio per migliorare le relazioni a lungo termine reciprocamente vantaggiose con i propri clienti.

Il più grande Road show ha attirato oltre 2.000 partecipanti dell’industria della sicurezza e come gesto di fiducia,l’azienda, ha rilasciato l’Autorizzazione Aziendale 2018 ai clienti locali.

Le sedi sono state selezionate in modo accurato e  il rilascio delle autorizzazioni è stato gestito e realizzato con cerimonie solenni. Le pubblicità ben organizzate  e la coerenza nello svolgimento degli eventi, sono state apprezzate in modo notevole attribuendo e consolidando Dahua come marchio di sicurezza a livello globale.
Il direttore dell’azienda Daniel Chau ha infatti dichiarato che uno dei principali obiettivi è quello di creare consapevolezza del marchio a livello internazionale e dimostrare l’impegno duraturo nei confronti dei mercati locali della sicurezza.

Fotocamera Starlight HDCVI.

Prestazioni elevate in ambienti poco illuminati

La telecamera assorbe una maggiore quantità di luce che permette di  presentare un’immagine più vivida e luminosa in ambienti scarsamente illuminati .La tecnologia di elaborazione delle immagini, permette di avere immagini con meno rumore con dettagli accattivanti  con una perdita di informazioni davvero ridotte. Immagini ricche di dettagli e audio di alta qualità nel caso di prove supplementari

netpharos da anni progetta e realizza impianti di videosorveglianza  con molteplici funzionalità, realizzati nelle province di Avellino, Benevento, Caserta, Napoli e Salerno.

Comments are closed.