logo

Avigilon presenta la linea di telecamere multi sensore di nuova generazione

Avigilon, 13 giungo 2018 a Vancouver, ha presentato la sua nuova linea di telecamere H4 Multisensor
Le nuove telecamere presentate sono le più avanzate, offrono una copertura eccezionale ( tre o quattro sensori  per telecamera), con la possibilità di essere posizionati in modo individuale per riprendere l’area desiderata.
Ogni sensore che compone la telecamera incorpora l’analisi del video di apprendimento che funziona con la tecnologia di ricerca video Avigilon Appearance Search.
Grazie alla fusione di queste funzionalità , gli operatori hanno un aiuto notevole per controllare i video con una riduzione degli angoli ciechi,ciò favorisce anche guadagno di tempo durante verifiche in indagini critiche.
La videocamere H4 Multisensor, ha una risoluzione che varia tra 9 e 32 MP, offrono ampia inquadratura e dettagli delle immagini raccolte, il sistema riduce la larghezza di banda e i requisiti di archiviazione garantendo immagini chiare e decisamente dettagliate.
Qualora fosse necessario, c’è la possibilità di aggiungere un modulo opzionale a infrarossi (IR) a 360° che fornisce illuminazione fino a 300 metri.

A partire dal terzo semestre di quest’anno la telecamera dovrebbe essere disponibile!

 

Al link del sito ufficiale, tutte le informazioni e dettagli.

http://news.avigilon.com/News-Releases/News-Release-Details/2018/Avigilon-Unveils-Next-Generation-Multisensor-Camera-Line/default.aspx

Comments are closed.