logo

Microsoft Build Focus 2018

Nuove opportunità per gli sviluppatori sia in ambito Edge che Cloud

 

Annualmente i leader di Microsoft, organizzano una conferenza e presentano nuove tecnologie per essere sempre aggiornati  con i cambiamenti  tecnologici che sono sempre più veloci ma soprattutto perché ,con la stessa velocità, cambia il modo con il quale le persone vivono e lavorano ogni giorno.

Il CEO di Microsoft, ha dichiarato che oramai siamo nell’era dell’Intelligent cloud e Intelligent Edge, ciò offre si nuove opportunità ma nello stesso tempo anche nuove responsabilità, ovvero garantire che la tecnologia realizzata sia affidabile e sicura per tutti coloro che la utilizzano.

Tra i vari pacchetti presentati:

Poject kinect for Azure : Sensori per AI sull’Edge, nei quali è inserita una telecamera di profondità di nuova generazione e capacità computazionali. La tecnologia coniuga hardware e Azure AI che consente agli sviluppatori di realizzare scenari di ambient intelligence.

Speech Devices SDK : Elabora in modo ottimale l’audio da fonti multicanale per un migliore riconoscimento vocale, eliminando rumori, voci di sottofondo o tutto quello che può rendere meno “pulito” il suono.

 

Microsoft Layout :  Per progettare spazi in contesti di realtà mista, importare modelli 3D per creare ambientazioni in

scala reale. Ologrammi di alta qualità e realtà virtuale.

 

 

Guarda tutte le informazioni al link
https://news.microsoft.com/it-it/2018/05/08/a-microsoft-build-focus-sulle-nuove-opportunita-per-gli-sviluppatori-in-ambito-edge-e-cloud/

 

 

Comments are closed.