logo

Mobotix. Da metà giugno ,la seconda generazione di telecamere Mx6

MOBOTIX, qualità Made in Germany, produce e sviluppa sistemi video IP intelligenti.

Con le telecamere Mobotix si Definiscono standard in materia di sicurezza dei dati grazie ad una sofisticata memoria circolare  che provvede al salvataggio dei dati video, su una scheda SD anche in caso di interruzione della connessione di rete.
Tutti i continenti utilizzano migliaia di sistemi video MOBOTIX, ciò ha permesso di collaudare componenti tecnologici e il design esclusivo privo di parti mobili garantisce livelli di affidabilità impareggiabili.
Grazie all’esperienza e al collaudo  dettato da anni di esperienza, le telecamere Mobotix permettono la visualizzazione di immagini brillanti, nitide senza compromettere la qualità di ogni singolo dettaglio.

 

Sono in arrivo la seconda generazione di telecamere Mx6 con funzionalità mxBus integrata che si basa su telecamera estesa.
La struttura di questa tipologia di telecamera è stata realizzata contro gli attacchi informatici e con l’implementazione di elementi/moduli aggiuntivi,garantisce un sistema  video completo.

 

I nuovi modelli hanno le stesse strutture esterne delle corrispondenti telecamere Mx6 di prima generazione, ciò permetterà di  utilizzare tutti i sensori, i supporti e i componenti di sistema  presenti nella prima generazione di telecamere MOBOTIX

Al link i dettagli: https://www.mobotix.com/en/node/10088

Comments are closed.