logo

Convegno sulla sicurezza – Foggia 27 aprile 2018

Convegno sulla sicurezza – Foggia 27 aprile 2018 

“Qualcosa sta cambiando”. Questa è la giusta percezione che si vuole trasmettere al cittadino.

La Polizia Locale d’Italia  rappresentata dal presidente dr. Ivano Leo, affronta temi attuali che spiegano come intervenire in vari ambiti e contesti.
L’evento è caratterizzato dalla presenza di relatori di alto livello tecnico,come il dr.Domenico Giannetta  che spiega come ormai il principio di base da applicare in ogni caso di criticità è la ” Safety e Security”, che farà da base a tutte le manifestazioni pubbliche.
Il Dr. Leccisotti dichiara che lo scopo è tutelare la vivibilità dei contesti cittadini e Lo stesso durante l’evento mostrerà ai partecipanti come reperire fondi da destinare alla sorveglianza.

Altra problematica importante che verrà affrontata è il riversamento dei rifiuti che crea caos e confusione e il  dr. Ricciardella offrirà delle linee guide per poter operare in totale legittimità..

 

La  Netpharos è presente all’evento per presentare innovative soluzioni per la video-sorveglianza urbana di contesto e per la rilevazione delle targhe, affiancando  la polizia municipale e supportandola  nella fase di  scelta
dei migliori sistemi tecnologici per poi garantire supporto e assistenza continua.

 

 

 

Link Evento http://www.a-pl.it/EVENT/POLIZIA-LOCALE-STRATEGICA/

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Comments are closed.