logo

Le telecamere PanoVu di Hikvision vincono l’iF Design Award

Hikvision, produttore n. 1 al mondo di prodotti e soluzioni innovative per la videosorveglianza, ha ottenuto il prestigioso iF Design Award per le sue telecamere panoramiche a 360 gradi della serie PanoVu modello DS-2DP1636-D 16MP.

Il prestigioso concorso, che si tiene ogni anno sin dal lontano 1954, valuta ogni prodotto in merito alla progettazione e al design: un panel di 60 rinomati esperti a livello mondiale giudica ogni anno oltre 5000 aziende candidate provenienti da 70 diverse regioni del mondo.

unnamed

Le telecamere PanoVu di Hikvision offrono infatti video a qualità ultra HD a 180 e 360 gradi senza distorsione, integrando in una sola unità diversi filmati catturati da molteplici sensori. Studiata per applicazioni di monitoraggio su larga scala (come stadi, aeroporti, parcheggi e monitoraggio di centri urbani), la serie PanoVu permette infatti di utilizzare, al posto di molteplici telecamere, una sola telecamera con unità multisensore: questo consente di abbattere i costi per i dispositivi e di minimizzare la complessità tecnologica. Richiedendo un solo cavo Ethernet e un solo cavo per l’alimentazione, queste telecamere semplificano inoltre installazione e configurazione.

Visita il sito del produttore!

Fonte: www.secsolution.com

Comments are closed.